Chi siamo

Conosci il tuo dermatologo…

Il professor Christian Pedrinazzi è nato a Pavia il 09 gennaio 1975.
Come alunno del Collegio F.lli Cairoli si laurea in Medicina e Chirurgia nella prima sessione estiva del 1999 presso l'Università degli Studi di Pavia con la votazione di 110/110 e lode.

Nel 2003 ottiene la specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l'Università di Pisa con la votazione di 110/110 e lode. Dal 2003 al 2007 svolge la sua attività di dermatologo presso le Terme di San Giuliano (PI) come specialista e responsabile del Centro Benessere.

Dal 2007 al 2018 ha collaborato con l’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate dove ha svolto attività ambulatoriale e chirurgica presso i seguenti presidii: Ospedale di Desio, Seregno, Carate, Giussano, poliambulatorio di Muggiò e Cesano Maderno. Dal 2018 ad oggi dopo la scissione delle aziende ha proseguito con la sola ASST di Vimercate e attualmente collabora con l’Ospedale di Seregno.

Dal 2008 è docente presso l'Università degli Studi di Pavia per il corso di specializzazione in Idrologia Medica per le seguenti materie: "trattamenti dermoestetici e laserterapia in ambito termale". Collabora con le Terme della Versilia (Villa Undulna) come consulente scientifico.

Dal 2009 inizia la propria attività ambulatoriale privata a Cesano Maderno in collaborazione con la dott.ssa Andreoli.
Dal 2010 è docente per il Master di II livello in Medicina Termale - Università degli Studi di Pavia.

Dal 2011 collabora con la sezione lombarda di Cesano Maderno dell'Associazione Contro il Melanoma.

Dal 2012 collabora con l'Istituto Auxologico Italiano dove svolge attività ambulatoriale nel Centro Diagnostico di Meda.

Dal 2019 viene eletto nel Consiglio Direttivo dell’AMIITTF (Associazione Medica Italiana di Idroclimatologia, Talassologia e Terapia Fisica)

Partecipa in qualità di relatore e moderatore a numerosi congressi di rilevanza nazionale e internazionale e a pubblicazioni di rilevanza scientifica.

…e la sua metà

La dottoressa Santa Andreoli è nata a Crotone il 13 gennaio 1969.
Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1998 presso l'Università di Pisa con la votazione di 106/110.

Nel 2002 ottiene la specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l'Università di Pisa con la votazione di 110/110 e lode.

Dall'ottobre 2002 ad oggi svolge la sua attività privata di dermatologa rivolta in particolare al ramo dell'estetica e dei trattamenti laser, campo in cui ha raggiunto una notevole esperienza.

Dal 2003 al 2004 ha ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario delle Terme della Versilia (Villa Undulna).

Dal novembre 2009 collabora con l'Azienda Ospedaliera di Vimercate (MB) dove svolge attività ambulatoriale presso i presidi ospedalieri di Desio e Seregno.

Dal 2018 ad oggi dopo la scissione delle aziende ha proseguito con la sola ASST di Vimercate e attualmente collabora con l’Ospedale di Seregno.

Sempre dal 2009 condivide con il marito la meravigliosa esperienza di lavorare insieme nel loro studio a Cesano Maderno.

Dal 2012 al 2014 ha collaborato con l'Istituto Auxologico Italiano dove ha svolto attività ambulatoriale nel Centro Diagnostico di Meda.

Un progetto importante

La famiglia che hanno costruito è sicuramente la cosa più preziosa per il dr Pedrinazzi e la dr.ssa Andreoli. Sposati dal 2004 e con due ragazze incantevoli di 13 e 15 anni.

Accanto alla famiglia ed al lavoro non dimenticano mai i loro affetti, gli amici e le rispettive terre di origine, la Grecia e la Calabria dove amano recarsi quando i numerosi impegni lo permettono.